325  

Professione musicista

Quanti di noi sognano di "vivere di musica" e trasformare la loro passione nel lavoro della loro vita? Quando eravamo bambini, almeno una volta alla domanda "Cosa vuoi fare da grande?" rispondevano "il cantante", "'il musicista" o "il produttore musicale"?

Il mondo della musica racchiude al suo interno tantissime professionalità che, così come tutte le altre professioni, richiede tanto studio ma soprattutto tanta passione. Ciascuno costruisce la propria strada sulla base del proprio talento e impegno. Non esiste il segreto per il successo ma attraverso il confronto e il dialogo con professionisti del settore si può avere una marcia in più.

A Festivaldeigiovani® Davide Kharfi, dj e producer tra i più promettenti nella scena musicale italiana, dialogherà con i giovani appassionati di musica. Sarà un incontro in cui il dj/producer condividerà la propria esperienza professionale con i ragazzi e le ragazze rispondendo alle loro domande e curiosità sul settore musicale e le opportunità di lavoro che offre.

Chi è Davide Kharfi? Davide Kharfi, classe '97, nonostante la giovane età ha già suonato su palchi importanti come gli MTV Digital Days, il Nameless Music Festival e in apertura di dj del calibro di Skrillex e Oliver Heldens.

Registrati all'evento IN PRESENZA

Informazioni aggiuntive

  • Area Tematica: Arte, cultura e musica
  • Data: 31 marzo 2023
  • Orario: 15:00
  • Ospiti: Davide Kharfi
  • Partner: Noisiamofuturo®
  • Location: SETTIMO TORINESE: Biblioteca Archimede