Gara per gli studenti degli Istituti Alberghieri

Gli studenti, singoli o suddivisi in gruppi, gareggiano in cucina reinterpretando la migliore tradizione o inventando ricette nate da commistioni di sapori e culture diverse. Gli ingredienti e le modalità di realizzazione di piatti o cocktail - caricati sulla piattaforma Noisiamofuturo.it con foto, video e testi - costituiscono un ricettario unico, espressione dei gusti e delle nuove tendenze a tavola dei giovani. In gara tra loro, gli studenti vengono votati e premiati da una giuria qualificata. A Festivaldegiovani® si esibiscono in show cooking, incontrano Chef professionisti, partecipano a workshop.

In abbinamento alla formazione professionale, il contest valorizza e sviluppa competenze digitali, capacità di public speaking, creatività, lavoro di squadra, capacità organizzativa e gestione del lavoro.


PER INFORMAZIONI E REGOLAMENTO DETTAGLIATO

Chef di Classe  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  Telefono 0131 261230


Informazioni aggiuntive

  • Partner: Noisiamofuturo®