Share this page

Il concerto di Festivaldeigiovani®

Pubblicato in Teatro Ariston
in 

Giovedì 4 aprile 2019 - ORE 18:00

Registra i tuoi studenti

Con il sostegno di Intesa Sanpaolo.
Federico Baroni, classe 93 è cantautore e busker che a 18 anni si trasferisce a Roma, inizia a scrivere i suoi primi inediti e a suonare in strada. Nel 2015 intraprende il Summer Tour da busker per tutt’ Italia. Nel 2016 è scelto dai giudici di X- Factor che lo portano ai Boot Camp. Nel 2017 entra ad “ Amici” di Maria De Filippi. Nel 2018 pubblica con Artisti First “ Spiegami”. Nello stesso anno esce “ Domenica” un feauturing con producer Kharfi e Veerde, e su Spotify “ Non pensarci” da cui prende il titolo il suo primo Album che uscirà il 5 Aprile 2019.

Kharfi è uno dei DJ e producer italiani più giovani e promettenti nelle scena Elettronica Italiana.
Classe ’97 ha già suonato su palchi importanti come gli MTV digital Days, il Nameless Music Festival e in apertua a DJ del calibro di Skrillex.
Il primo singolo ufficiale è “ Hei Bae” che, viene suonato da Albertino su Radio Deejay e definito il pezzo preferito dell’estate 2016. Diventa uno dei brani più trasmessi nelle radio, entra nella top 10 dei singoli più venduti su iTunes, supera il milione di play su Spotify e raggiunge il primo posto della classica Shazam Future Hits.
La realease è accompagnata dal video ufficiale girato a Brighton che raggiunge il primo posto della classifica dance e lo porta sul palco degli MTV Digital Days.

Informazioni aggiuntive

  • Orario: ORE 18:00
  • Data: Giovedì, 04 Aprile 2019